Fiuggi – Pubblicato lo scorso Venerdì 07 Luglio dal Comune di Fiuggi l”AVVISO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D. LGS. 50/2016, PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE E CONTRIBUTI UTILI AI FINI DELLA FUTURA PROCEDURA AVENTE AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO E DI RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE DELLA SOCIETÀ ACQUA & TERME FIUGGI S.P.A. – Delibera di indirizzo del Commissario Straordinario nr. 26 del 06.07.2017″

1. Premessa.
1.1. Il Comune di Fiuggi intende individuare la migliore procedura per la realizzazione del piano di sviluppo e riorganizzazione aziendale della società Acqua & Terme Fiuggi S.p.A. (di seguito “ATF”), riguardante tutti gli asset gestiti dalla stessa, che garantisca, nello stesso tempo: la migliore valorizzazione di ATF e degli asset da essa gestiti, il miglior impatto sulle politiche di sviluppo locale, la concorrenza tra gli operatori economici e la massima trasparenza dell’azione amministrativa.

1.2. ATF è una società partecipata per oltre il 99% da questo Comune e gestisce i seguenti asset: (i) industria imbottigliamento “Acqua Fiuggi” (“Asset Acqua”), (ii) Parchi Termali Bonifacio VIII e Fonte Anticolana (“Asset Terme”), (iii) Campo da Golf 18 buche (“Asset Golf”);

1.3. Il Comune sta inoltre ultimando la realizzazione del Nuovo Palacongressi – Pala Fiuggi (“Asset Palacongressi”), infrastruttura di carattere polifunzionale con una ricettività di ca. 2.000 posti ed intende valutare anche l’eventuale inserimento della gestione dell’Asset Palacongressi nell’ambito del perimetro della futura procedura di valorizzazione richiamata al precedente punto 1.1.

1.4. Gli asset identificati ai precedenti punti 1.2 e 1.3, sono singolarmente indicati anche come “Asset”.

1.5. Il Comune di Fiuggi, in virtù dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, ha deciso di emanare il presente Avviso per l’avvio di una consultazione preliminare di mercato (di seguito la “Consultazione”), ai sensi dell’art. 66 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per la preparazione della futura procedura di gara, nonché per informare gli operatori economici.

1.6. L’Amministrazione comunale, ai sensi del citato articolo 66 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, intende acquisire relazioni, informazioni e spunti utili da parte dei partecipanti al mercato, nel rispetto delle disposizioni stabilite nel presente Avviso.

1.7. Tale documentazione sarà utilizzata nella pianificazione e nello svolgimento della futura procedura di gara, nel rispetto dei principi di concorrenza, non discriminazione e di trasparenza.

 

CONTINUA A LEGGERE …. 17 07 04 Avviso consultazione Fiuggi

 

 

Scarica il modello per la manifestazione d’interesse All_1_modello manifestazione di interesse

Scarica il modello “allegato 1.1” Dichiarazione Art. 80 All_1_1_dichiarazione art.80 rev

Print Friendly, PDF & Email
Similar Posts

Lascia un commento